VIOLENTO SCONTRO TRA AUTO E SCOOTER
Uno scooter Quadro 350D e una Fiesta si sono urtati violentemente, il motociclista è caduto a terra procurandosi varie contusioni...
(g.s.) – Scontro violento tra un'auto e un motociclo in via Colombo, a Cerro Maggiore: poco distante dalla rotatoria di via San Clemente uno scooter Quadro 350D e una Fiesta si sono urtati violentemente, il motociclista è caduto a terra procurandosi alcune contusioni.
L'uomo, residente nella Frazione Cantalupo, è stato soccorso dall'èquipe dell'automedica e della Croce Rossa di Legnano che hanno provveduto a trasportarlo, in codice giallo, all'Ospedale di Legnano.
Sul posto è giunta immediatamente la Polizia Locale di Cerro Maggiore, con il comandante Francesco Rizzo, provvedendo a effettuare i rilievi e gestire il traffico, particolarmente intenso in quella zona, con l'ausilio di una pattuglia di carabinieri cerresi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.