Quantcast

TAXISTA SI CAPPOTTA SUL VIALE CADORNA

Lo spettacolare episodio all'incrocio tra Viale Cadorna e via Colli di Sant'Erasmo...

(g.s.) – Taxi ribaltato sul Cadorna, oggi, alle 14, tra Viale Cadorna e via Colli di Sant'Erasmo: il taxista a bordo della sua vettura, per motivazioni sconosciute, è stato coinvolto in incidente con un'Audi ed è poi finito contro il camion di un ambulante di ritorno dal mercato e infine è finito, con la sua auto, a testa in giù.

Galleria fotografica

Taxi cappotta sul viale Cadorna 4 di 36

Il 54enne è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano e in seguito è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso della Mater Domini di Castellanza.

Notevole lo spavento provato dalle persone che hanno assistito al roccambolesco incidente.

A mettere in sicurezza l'area sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano, mentre, la Polizia Locale di Corso Magenta ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità con il supporto di una pattuglia della Guardia di Finanza cittadina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Taxi cappotta sul viale Cadorna 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore