Quantcast

ANZIANA SI SCHIANTA CONTRO LO SPARTITRAFFICO SULLA SP12

Una donna di 73 anni alla guida della sua vettura, probabilmente a causa di un malore, è sbandata e si è schiantata...

(g.s.) – Anziana perde il controllo della sua vettura e va a finire sullo spartitraffico dopo la rotatoria della Sp12 tra le vie Canova ed Eistein a Legnano.

Galleria fotografica

Anziana si schianta con la sua vettura sullo spartitraffico 4 di 13

L'incredibile incidente è accaduto poco dopo le 12: una donna di 73 anni alla guida della sua vettura, probabilmente a causa di un malore, è sbandata e si è schiantata violentemente contro la struttura che suddivide la strada.

La legnanese, che ha riportato alcune contusioni, è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano e trasportata in codice giallo all'ospedale cittadino.

La Polizia Locale di Legnano ha bloccato la viabilità in direzione Inveruno per poter effettuare i rilievi del caso e permettere ai Vigili del Fuoco di mettere in sicurezza la zona.

Notevole il disagio al traffico provocato dall'incidente così che, in supporto agli agenti, per gestire la viabilità, è intervenuta anche una pattuglia della Guardia di Finanza legnanese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziana si schianta con la sua vettura sullo spartitraffico 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore