Quantcast

AUTO IN FIAMME AL DISTRIBUTORE DI BENZINA

Scampata tragedia, la scorsa sera, in un distributore di carburante sul Sempione a Nerviano...

(g.s.) – Scampata tragedia, la scorsa sera, in un distributore di benzina sul Sempione a Nerviano: un'auto improvvisamente ha preso fuoco e i passeggeri si sono salvati, abbandonando il mezzo appena in tempo.

Galleria fotografica

Nerviano: auto in fiamme al distributore Shelle sul Sempione 4 di 9

E' lo spettacolare fatto accaduto a due fidanzati che si sono fermati al distributore di carburante: lui scende per effetturare il pieno e lei resta a bordo della mini car quando, ad un certo punto, è scoppiato l'incendio.

La giovane donna, fortunatamente, ha scorto alcune scintille fuoriuscire dal vano motore e immediatamente è scesa dal mezzo allertando il fidanzato: la coppia, spaventata e sbalordita, per quanto stava accadendo, si è allontanata velocemente dalla vettura.

Le fiamme in pochi attimi hanno "divorato" l'intera carrozzeria e parte della struttura, lasciando così sprigionare un'alta e densa colonna di fumo nero: della mini car è rimasto solo lo scheletro.

I Vigili del Fuoco di Rho sono intervenuti sul posto con due mezzi e hanno rapidamente domato l'incendio mettendo in sicurezza l'intera area. Sul posto sono giunti i carabinieri di Parabiago.

Una brutta avventura per la giovane coppia illesa che ha visto letteralmente finire in fumo la propria vettura.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nerviano: auto in fiamme al distributore Shelle sul Sempione 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore