ABBATTE UN SEMAFORO MENTRE FA MANOVRA
Il danno è stato arrecato da un distratto conducente alla guida di un camion tra le vie XX Settembre e S.Bernanrdino...
(g.s.) – Abbatte letteralmente un semaforo facendo manovra all'incrocio tra le vie XX Settembre e S.Bernanrdino a Legnano.
Un distratto conducente, alla guida di un camion, stamane verso le 9.30, senza accorgersene, ha sradicato completamente il semaforo presente sulla via S. Bernardino in direzione S.Paolo procurando notevoli disagi al traffico.
A riportare la normalità sulla strada è stata la Polizia Locale di Legnano giunta sul posto con 2 pattuglie: gli agenti hanno transennato parte della carreggiata per poter liberare il tratto di via interessato e hanno gestito la viabilità.
Attualmete i semafori all'incrocio non sono funzionanti, al più presto verrà sostituito l'impianto semaforico ridotto in mille pezzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.