Quantcast

FUGA DI GAS: ATTIMI DI PAURA IN UN CONDOMINIO

L'allarme a San Vittore Olona - L'intervento dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza la zona...

Galleria fotografica

FUGA DI GAS: ATTIMI DI PAURA IN VIA ROMA A SAN VITTORE OLONA 4 di 11

(g.s.) –  Spavento, a San Vittore Olona, per una fuga di gas.

Intorno alle 18.30 alcuni residenti e passanti hanno sentito un forte odore di gas proveniente da un appartamento, al quarto piano, in una palazzina di via Roma.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano con l'autompompa e l'autoscala, con quest'ultima hanno raggiunto il balcone e la finestra dell'abitazione: una volta all'interno hanno staccato il contatore e spento il quadro elettrico riportando tutto sottocontrollo. I locali erano in ristrutturazione, nessuno era presente all'interno.

Temporaneamente, è stata bloccata la circolazione lungo la via.

Tanti i curiosi che si sono fermati nella zona giardinetti a seguire le operazioni di messa in sicurezza, altri hanno osservato la scena dai loro balconi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

FUGA DI GAS: ATTIMI DI PAURA IN VIA ROMA A SAN VITTORE OLONA 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore