Quantcast

CON UN CAMION RUBATO PROVOCA UNO SCONTRO, POI FUGGE A PIEDI

Dall'inizio del 2013 è già la quarta omissione di soccorso sulle strade legnanesi...

Galleria fotografica

CON UN CAMION RUBATO FA SCHIANTARE UN'AUTO SUL MURO, POI FUGGE A PIEDI 4 di 17

(g.s.) – Con un camioncino rubato è finito contro un'Alfa Romeo facendola sbattere contro un muro, poi è scappato a piedi.

E' accaduto la scorsa sera, poco dopo la mezzanotte, in via XX Settembre in prossimità della rotatoria con la Sp12: uno sconosciuto alla guida di un piccolo camion ha urtato così violentemente l'auto da mandarla fuori strada.

Il balordo è fuggito lasciando il mezzo con il motore acceso mentre l'auto, con a bordo una ragazza di 18 anni e due giovani di 25 e 35 anni, si è schiantata contro un muretto di cinta: i 3 poveretti, di origine rumena, si sono così ritrovati soli, feriti e storditi.

Ad allertare il 118 sono stati due vigilantes della Ivs che, effettuando giri di controllo, si sono accorti di quanto era accacaduto.

Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce Rossa, una di Parabiago e l'altra di Legnano: due giovani sono stati trasportati, in codice verde, alla Mater Domini di Castellanza mentre l'altro, in codice giallo, all'ospedale cittadino.

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno effettuato i rilievi del caso e i militari proseguiranno le indagini per rintracciare l'autore dell'incidente. Dall'inizio del 2013 è già la quarta omissione di soccorso sulle strade legnanesi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

CON UN CAMION RUBATO FA SCHIANTARE UN'AUTO SUL MURO, POI FUGGE A PIEDI 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore