Quantcast

URTA DUE AUTO IN SOSTA E POI FINISCE CONTRO UN MURO

Incredibile incidente accaduto in via Juker, a Legnano - Urta violentemente due auto in sosta e poi va a finire contro un muro di cinta...

(g.s.) – Urta violentemente due auto in sosta e poi va a finire contro un muro di cinta.

Galleria fotografica

Urta due auto parcheggiate e poi finisce contro un muro 16 gennaio 2013 4 di 17

Si tratta dell'incredibile episodio accaduto poco dopo le 16.30 in via Juker, a Legnano: un 49enne, alla guida di una Bmw in direzione Castellanza, prima è finito addosso a una Smart e un'Opel Astra, parcheggiate lungo la strada, poi si è allontanato andando letteralmente contro un muro.

La violenza dell'impatto è stato tale contro la parete di cemento che è scoppiato l'airbag all'interno del veicolo guidato dall'uomo. L'automobilista è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano che l'ha condotto al pronto soccorso cittadino.

Increduli i proprietari della Smart e della Opel che si sono ritrovati ingenti danni alle carrozzerie delle loro auto.

Tre le pattuglie di Polizia Locale di Corso Magenta accorse per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico che, in quel momento, era particolarmente intenso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Urta due auto parcheggiate e poi finisce contro un muro 16 gennaio 2013 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore