TRE INCENDI IN UNA NOTTE
A Vanzago, San Giorgio su Legnano e Parabiago gli interventi dei vigili del fuoco...
(g.s.) – Notte di fuoco quella appena trascorsa nel legnanese. Sono stati, infatti, tre i casi d'incedio che hanno mobilitato i Vigili del Fuoco.
Tutto è iniziato verso le 21: dalla cappa fumaria di un'abitazione a Vanzago si sono propagate le fiamme sul tetto. Subito dopo aver provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza l'area, i vigili del fuoco sono stati chiamati a San Giorgio su Legnano in via Mameli per un appartamento in fiamme.
La casa abitata probabilmente da extracomunitari, che per scaldarsi hanno utilizzato una stufetta malfunzionante, è ormai inagibile.
L'intervento più impegnativo si svolto nel cuore della notte verso le 3 a Parabiago: un capannone,di una ditta di bagni chimici ha preso fuoco. A rimanere compromessi dalla forte combustione sono stati il tetto e i macchinari conservati nella struttura.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco di Legnano anche quelli di Rho, i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e una pattuglia di carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.