Quantcast

SPETTACOLARE SCONTRO ALL’INCROCIO D’AZEGLIO – DE AMICIS

Nell'incidente coinvolta anche una discendente, 86enne, dell'ìng. Sutermeister, cui è intitolato il museo civico...

(g.s.) – Violento scontro tra una Fiat Panda e una Ford Ka all'incrocio tra le vie D'Azeglio e De Amicis, a Legnano.

Galleria fotografica

Spettacolare incidente all'incrocio tra le vie D'Azeglio e De Amicis 4 di 13

L'incidente, accaduto poco dopo le 18, ha visto come protagonisti alla guida della sua Panda la figlia, 86enne, dell'ing. Guido Sutermeister a cui è intitolato il Museo Civico Sutermeister di Legnano,  e un giovane 20enne a bordo della Ford Ka.

L'urto tra le due vetture è stato così violento  da provocare ingenti danni alle carrozzerie e mandare all'ospedale entrambi i conducenti.

Infatti, i due legnanesi spaventati e contusi, sono stati soccorsi da un'èquipe della Croce Rossa di Legnano che, dopo le prime cure, li ha condotti al pronto soccorso cittadino in codice giallo. Sul posto è intervenuta anche l'automendica.

In seguito, sono stati effettuati i  rilievi del caso dalla Polizia Locale di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spettacolare incidente all'incrocio tra le vie D'Azeglio e De Amicis 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore