INCIDENTE ALLA ROTONDA: AUTOMEDICA SI RIBALTA
L'automedica, verso le 9.30, si stava dirigendo a Cantalupo per un'urgenza, dovuta a una persona probabilmente colpita da infarto, quando è avvenuto l'incidente...
(G.S.) – Scontro tra un'automedica dell'ospedale di Legnano e un furgone alla rotonda all'incrocio tra le vie Turati, Colombo e San Clemente a Cerro Maggiore.
L'automedica, verso le 9.30, si stava dirigendo a Cantalupo per un'urgenza, dovuta a una persona probabilmente colpita da infarto, quando è avvenuto l'incidente.
Tale è stato l'impatto che la vettura con a bordo i soccorritori si è rovesciata su un fianco.
Alcune passanti, notando le fiamme uscire dal vano motore, hanno rimesso l'auto in strada e spento il principio d'incedio con un estintore.
Solo un forte spavento per l'autista del furgone Citroen Jumper mentre qualche contusione per l'autista, il medico e l'infermiere, quest'ultimo rimasto ferito anche sul capo.
Sul posto sono intervenuti due pattuglie della Polizia Locale di Cerro Maggiore, un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano e i Vigili del Fuoco di Saronno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.