SCONTRO ALLA ROTONDA DEL CIMITERO MONUMENTALE
Solo tanto spavento per le due automobiliste coinvolte nell'urto - Danni notevoli alle auto coinvolte...
(g.s.) – Scontro tra due auto alla rotonda del Cimitero Monumentale di Legnano.
Una Alfa Romeo e una Lancia Y guidate entrame da donne, per motivazioni ancora da verificare, verso le 11.35 si sono scontrate all'altezza dell'imbocco della via per Canegrate.
Tale è stata la violenza dell'urto che la Lancia Y si è schiantata sul guadrail della pista ciclabile che costeggia il parco Castello.
Fortunantamente, le due conducenti sono risultate illese ma decisamente spaventate, mentre sono risultati notevoli i danni alle vetture.
Immediato l'arrivo di due agenti del Gruppo motociclisti della Polizia Locale che hanno rilevato l'incidente. In supporto è intervenuta anche una pattuglia del Comando di Corso Magenta per gestire il traffico nell'ora di punta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.