FIENO IN FIAMME IN UN CAMPO AGRICOLO
In un campo agricolo sul confine tra Nerviano e Parabiago, 54 balle di fieno hanno preso fuoco andando completamente distrutte...
(g.s.) – Un intensa nottata di lavoro per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano e i Volontari di Inveruno.
Nella notte tra lunedì e martedì 24 luglio una nube di fumo si è levata in cielo a causa di un incendio in un campo agricolo sul confine tra Nerviano e Parabiago dietro la chiesa della Madonnna di Dio'l Sa.
Ben 54 balle di fieno, per motivazioni ancora da accertare, hanno preso fuoco andando completamente distrutte.
Immediato è stato l'intervento dei Vigili del Fuco che hanno circoscritto e domato l'incendio. Una operazione terminata alle 4 di mattina.
Per completare l'opera di soffocamento delle fiamme è intervenuta una ruspa del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.