TAMPONAMENTO TRA AUTO E CAMION
Solo un forte spavento e qualche contusione per i protagonisti rimasti coinvolti nell'incidente, mentre sono risultati notevoli i danni ai mezzi...
(g.s.) – Scontro sul viale Toselli a Legnano tra una Bmw x1 e un camion. Nel tamponamento, sono rimati coinvolti due ragazzi di Gavirate di 28 e 34 anni a bordo dell'auto e un uomo di 37 anni, residente a Busto Arsizio, alla guida del camion.
Tale è stato l'impatto tra i due veicoli che il camion ha perso in parte il suo carico, composto da materiale edile, per strada.
Solo un forte spavento e qualche contusione per i protagonisti rimasti coinvolti nell'incidente, mentre sono risultati notevoli i danni ai mezzi.
Gli agenti della Polizia Locale, oltre ad aver rilevato l'incidente, hanno gestito la viabilità. Sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano e un' ambulanza della Croce Bianca di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.