INCIDENTE SPETTACOLARE SUL SEMPIONE
Due auto si schiantano contro l'angolo di un palazzo tra il Sempione e via Magenta, a San Vittore Olona. Nulla di grave per le persone rimaste coinvolte...
(g.s.) – Spettacolare scontro tra due auto sul Sempione, all'incrocio con le vie Matteotti e Magenta a San Vittore Olona.
Nell'incidente, accaduto verso le 14.30, sono rimaste coinvolte una Golf, condotta da una donna di 64 anni, e una Polo, con a bordo due uomini rispettivamente di 34 e 59 anni.
Tale è stato l'urto che le due auto si sono schiantate contro l'angolo di un palazzo tra il Sempione e via Magenta.
Nulla di grave per le persone rimaste coinvolte nell'incidente, notevoli i danni riportati alle auto, messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano.
Immediato è stato l'intervento dei soccorritori della Croce Bianca di Legnano e della Croce Rossa di Parabiago.
L'incidente, rilevato dai carabinieri del Radiomobile della compagnia di Legnano, ha causato notevoli disagi alla viabilità sul Sempione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.