MARTEDI’ I FUNERALI DI MAURIZIO BIGNAMI
I funerali di Maurizio Bignami, presidente del Judo Club Legnano, si svolgeranno martedì 3, alle 15, nella chiesa di S.Giovanni a Legnano...

(g.s.) – Si svolgeranno domani pomeriggio, martedì 3 luglio, alle 15, nella chiesa di S.Giovanni a Legnano, i funerali di Maurizio Bignami, presidente del Judo Club Legnano deceduto in un tragico incidente di volo.
Bignami, socio dell’Aero Club Adele Orsi a Calcinate di Varese, è rimasto vittima di un incidente mentre si trovava ai comandi del suo Lak 17, un aliante monoposto ad alte prestazioni per competizioni volovelistiche classe “15/18 metri” .
In città, Bignami era conosciuto per essere titolare dell'omonina azienda di lattoneria e idraulica, in via 20 settembre, e per la passione per il judo, disciplina in cui era un esperto istruttore. Prima di passare al volo a vela per tanti anni, aveva volato con il deltaplano insieme agli amici del Delta Club di Laveno con cui aveva fatto tante gare e competizioni di livello nazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.