Quantcast

MASSACRA LA EX CON UN MATTARELLO

E' successo nel tardo pomeriggio, poco dopo le 17.30 di oggi, in un condominio di via Marconi, vicino al ristorante Il Giardino di Legnano - Protagonista un medico di 50 anni...

(g.s.) – Massacra di botte la ex moglie con un mattarello. E' successo nel tardo pomeriggio, poco dopo le 17.30 di oggi, in un condominio di via Marconi, vicino al ristorante Il Giardino di Legnano.

L'uomo, armato di un mattarello, per motivi ancora ignoti, ha inseguito la donna sino a braccarla all'entrata del condominio.  L'ha picchiata così violentemente da sfondarle completamente il cranio e fratturarle la spalla destra.

La donna, di 39 anni, dopo essere stata defibrillata per due volte, è stata condotta in codice rosso all'ospedale di Legnano dalla Croce Bianca di Legnano.

La squadra investigativa della Polizia di Stato, con il sostituto commissario di Legnano Francesco Martellini, ha arrestato l'uomo, un medico di 54 anni. Attualmente la squadra della scientifica della Questura legnanese sta procedendo con i rilievi del caso.

Sul posto, in supporto, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano con il tenente Lorenzo Lega. Presenti anche una pattuglia della Polizia Locale e l'automedica.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore