SOCCORSI LEGNANESI IN TRASFERTA
Una donna finisce sotto un camion a Busto Arsizio - In suo soccorso l'automedica del "Civile" di Legnano e una ambulanza della Croce Bianca...
Poco dopo le 8 di questa mattina, in un incidente stradale, una donna è finita sotto un camion, in piazza Trento Trieste, a Busto Arsizio.
La 57enne, residente in zona, stava transitando con la propria bicicletta a lato della strada quando sarebbe stata agganciata da un camion che l'ha trascinata per alcuni metri.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Busto, seguiti dai colleghi di Varese con una autogru nel caso fosse stato necessario sollevare il camion per liberare la donna.
Per prestare i soccorsi sanitari si è invece dovuto attendere l'arrivo di due mezzi da Legnano, un'ambulanza della Croce Bianca e l'automedica del "Civile", in quanto le ambulanze della CRI locale erano già impegnate in altri interventi mentre il servizio prestato per 10 anni dall'automedica di Busto Arsizio è stato sospeso nello scorso febbraio in conseguenza di una ristrutturazione del servizio di emergenza regionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.