Quantcast

TRAGICO SCONTRO AUTO – MOTO

Militare in licenza perde la vita in sella ad una Aprilia a seguito di un violento incidente a Nerviano...

(g.s.) – Un centauro di 39 anni ha perso la vita, stamane verso le 10, all'incrocio tra il Sempione e viale Papa Giovanni XXIII all'altezza dell'incrocio del centro commerciale Auchan, a Nerviano, a causa di un violento schianto contro una Bmw.

Galleria fotografica

INCIDENTE MORTALE SUL SEMPIONE 1 GIUGNO 4 di 21

Un impatto mortale per il motociclista nervianese che, a detta delle persone presenti ai fatti, è letteralmente volato contro la portiera posteriore della Bmw condotta da un 66enne che trasportava moglie e figlia.

In un primo momento un'infermiera dell'ospedale di Legnano, che si trovava per caso sul posto, ha tentato di rianimare il nervianese ma a nulla sono valsi i soccorsi: Robi Granieri, sottoufficiale del Reggimento Trasmissione di Milano che lavorava nella Base Nato di Solbiate Olona, è deceduto. Pare che il militare fosse in licenza e da pochi giorni era divenuto padre.

Solo un forte spavento per la famiglia di Lonate Ceppino, a bordo della Bmw, padre e madre che stavano accompagnando la figlia 20enne a un colloquio di lavoro all'Auchan, soccorsi immediatamente dalla Croce Bianca di Legnano e dall'automedica. Notevoli i danni riscontrati alla carrozzeria della Bmw.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Nerviano coordinati dal comandante Giammario Zinno. Sul posto anche il maresciallo Paolo Calvo con una pattuglia dei carabinieri di Nerviano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

INCIDENTE MORTALE SUL SEMPIONE 1 GIUGNO 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore