Quantcast

CERRO MAGGIORE: AUTO CAPPOTTATA IN UN FOSSO

Il protagonista della vicenda, un parabiaghese di 22 anni alla guida di una Opel Corsa, si è scontrato, lungo via San Clemente a Cerro Maggiore, con una Citroen...

(g.s.) – Un automobilista perde il controllo della sua auto e  si ritrova capottato in un fosso.

Galleria fotografica

Auto capottata a Cerro Maggiore 4 di 8

Il protagonista della vicenda, un parabiaghese di 22 anni alla guida di una Opel Corsa, si è scontrato, lungo via San Clemente a Cerro Maggiore, con una Citroen condotta da un cerrese di 41 anni.

Nulla di grave per i due automobilisti, rimasti coinvolti nell'incidente accaduto la scorsa sera, solo un forte spavento per entrambi. Mentre, risultano gravi i danni alle vetture.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale di Cerro Maggiore per i rilevamenti del caso e un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto capottata a Cerro Maggiore 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore