SPETTACOLARE INCIDENTE A RESCALDINA
Una Mini Cooper bianca si schianta contro una casa all'incrocio tra le vie Filzi e San Bernardino - Niente di grave per le 4 persone coinvolte...
(g.s.) – Spettacolare incidente all'incrocio delle vie Filzi e San Bernardino a Rescaldina. La scorsa sera verso le 22 i residenti della zona sono stati allarmati da un forte botto causato dallo schianto di una Mini Cooper bianca contro una abitazione.
Nell'incidente sono rimaste coinvolte due vetture: una Mazda con a bordo una coppia di Gerenzano e una Mini Cooper guidata da un rescaldinese di 30 anni con a bordo una ragazza.
Non si tratta del primo incidente in quell'incrocio poco illuminato, a detta dei residenti del quartiere.
Solo un forte spavento per le 4 persone coinvolte. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha condotto la ragazza a bordo della Mini Cooper al pronto soccorso per accertamenti.
I carabinieri di Rescaldina hanno effettuato i rilievi del caso e una squadra dei Vigili del Fuoco di Legnano ha messo in sicurezza il luogo dell'incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.