Quantcast

Grave incidente sulla tangenziale Ovest di Milano, feriti cinque giovanissimi

L'incidente nella tarda serata di lunedì 17 maggio, tra l'uscita verso la statale Padana Superiore e il quartiere Gallaratese e l'innesto dell'A4

ambulanza generica notte

Grave incidente nella tarda serata di lunedì 27 maggio sulla tangenziale Ovest di Milano tra l’uscita verso la statale Padana Superiore e il quartiere Gallaratese e l’innesto dell’A4, dove poco dopo le 22.30, per cause ancora in fase di accertamento, secondo quanto riporta Milano Today due auto si sono scontrate tra loro finendo poi contro il guardrail, provocando cinque feriti, tutti giovanissimi.

Per soccorrere i ragazzi coinvolti nell’incidente l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto quattro ambulanze, due automediche e l’elisoccorso. Due i giovani portati in pronto soccorso in codice rosso, rispettivamente al San Gerardo di Monza e al Niguarda di Milano. Gli altri feriti sono stati portati in codice giallo all’Ospedale San Carlo di Milano.

Sul posto anche la Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi del caso e si occuperà ora di ricostruire la dinamica dei fatti e di accertare eventuali responsabilità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore