Arrestato a Sesto San Giovanni il quarto evaso dal Beccaria
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni, il 17enne verrà accompagnato nuovamente al "Beccaria"
Preso nella serata di martedì 27 dicembre il quarto evaso dal carcere minorile Beccaria di Milano. I Carabinieri di Sesto San Giovanni hanno catturato il giovane marocchino di 17 anni in Piazza Marinai d’Italia a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino pervenuta direttamente in Centrale Operativa dei Carabinieri di Sesto San Giovanni.
Era con un gruppo di ragazzi che si intrattenevano con musica ad alto volume. Alla vista dei Carabinieri, alcuni soggetti sono scappati, ma sono stati presto fermati dai militari: uno di essi è stato identificato come uno degli evasi dall’Istituto Penitenziario Minorile di Milano a Natale.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni, il 17enne verrà accompagnato nuovamente al “Beccaria”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.