Elisoccorso a Nerviano per un uomo colpito da un malore in via Toniolo
Per soccorrere l'uomo sono intervenuti un'ambulanza della Croce Rossa di Saronno, l'automedica e l'elisoccorso, inviati sul posto in codice rosso. Purtroppo il suo cuore si è fermato il 73enne è deceduto
Elisoccorso a Nerviano per un uomo di 73 anni colpito da un malore in via Toniolo nella mattinata di oggi, mercoledì 16 novembre, e inizialmente soccorso dai presenti, che hanno poi attivato la catena dei soccorsi. L’uomo però non ce l’ha fatta.
Il 73enne che ha avuto un malore mentre si trovava alla Caritas ha ricevuto le prime cure dal personale di un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, dell’automedica di stanza all’Ospedale di Legnano e l’elisoccorso, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Il personale sanitario ha provveduto al trasporto del 73enne al pronto soccorso sempre in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Purtroppo il suo cuore si è fermato il 73enne è deceduto.
Sempre questa mattina i soccorritori del 118 sono intervenuti anche a Cerro Maggiore per un 51enne colpito da arresto cardiaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.