Quantcast

Più di 17mila euro raccolti in poche ore in memoria di Niccolò Sartoni

La raccolta fondi è stata promossa dalla fidanzata di Niccolò e in poche ore ha ricevuto donazioni per oltre 17mila euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

niccolò sartoni

Più di 17mila euro raccolti in poche ore in memoria di Niccolò Sartoni, il giovane docente dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano e giocatore del Basket Busto Arsizio venuto a mancare domenica 7 giugno dopo aver combattuto a lungo contro un male incurabile.

Niccolò non ce l’ha fatta: l’Istituto Barbara Melzi saluta il prof. Sartoni

«A te che ci hai insegnato il valore della perseveranza e del coraggio.  A te che hai saputo vedere il bello nelle piccole cose, perché il bello era dentro di te. A te che hai amato incondizionatamente e che hai mostrato che l’amore è una cosa semplice. A te che sei stato un compagno, figlio, fratello, amico, insegnante e collega indimenticabile. Al tuo sorriso che ha scaldato il cuore di molti». È questo il messaggio con il quale la fidanzata di Niccolò ha dato il via alla raccolta fondi attraverso la piattaforma GoFoundMe: il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

I funerali del giovane si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, martedì 9 giugno, a Sacconago, nella chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore