Fase 2, a Castellanza i parchi restano chiusi
Riaprono invece cimiteri e mercato (solo alimentari) - Tutte le indicazioni.
Parchi chiusi e cimiteri aperti a Castellanza. Le disposizioni comunali in vigore da lunedì 4 maggio sul territorio cittadino sono state comunicate dal sindaco Milella Cerini con un videomessaggio.
[pubblicita] Da Venerdì 8 maggio riaprirà il mercato settimanale dalle 8 alle 12, ma solo per i generi alimentari e con ingressi contingentati.
Il Cimitero cittadino verrò riaperto il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8.30 alle ore 12.30 con ingresso contingentato.
I parchi cittadini resteranno chiusi almeno fino a Lunedì 11Maggio.
Sono in distribuzione i kit con i sacchi per la raccolta rifiuti a cui si aggiunge una busta con una mascherina.
La piazzola rifiuti da settimana prossima riaprirà con gli orari estivi: per le utenze domestiche la piazzola aprirà il martedì dalle ore14.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
per le utenze non domestiche l’apertura è prevista il giovedì mattinadalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.