Busto Garolfo, dal 4 maggio riaprono i cimiteri
Si potrà accedere ai cimiteri cittadini solo con guanti e mascherina
[pubblicita]Da lunedì 4 maggio a Busto Garolfo riapriranno al pubblico i cimiteri cittadini. Il camposanto del capoluogo e quello della frazione, peraltro, nei giorni scorsi sono stati ripuliti da un gruppo di volontari che si è occupato anche di piante e fiori, proprio per garantire decoro ai defunti nonostante la chiusura.
L'accesso ai cimiteri, però, sarà consentito solamente con guanti e mascherina e mantenendo la distanza di almeno un metro tra i visitarori. L'invito di Palazzo Molteni, in ogni caso, rimane quello di «adottare tutte le precauzioni necessarie al contenimento del diffondersi del virus Covid-19».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.