Quantcast

Legnanesi, brava gente: tutti a casa

Più auto in circolazione che pedoni. Un video tra Canazza, Mazzafame e Ponzella ALLE 19, SULLA PAGINA FACEBOOK INTERVISTA AL GM GIUSEPPE LA ROCCA

Galleria fotografica

La periferia di Legnano domenica 26 aprile 4 di 8

[pubblicita]Legnanesi, obbedienti. Anche in questa domenica di fine aprile, in giro per la città poca gente. Forse, più auto in circolazione che pedoni. Nessuna coda agli ingressi dei supermercati.

Abbiamo percorso alcune strade della periferia.
Canazza, qualche residente a passeggio il cane, un altro impegnato a riemprie bottiglie alla casetta dell'acqua.
Ponzella, anche qui soltanto un uomo con cane al giunzaglio e via Sardegna completamente deserta.
Mazzafame, due ragazzi seduti in un parchetto davanti alla parrocchia e sempre due persone all'ingresso del PAM dove il nastro che ne segnala la chiusura sembra non aver femato la voglia di una visita.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La periferia di Legnano domenica 26 aprile 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore