Quantcast

Busto Garolfo, l’ecocentro riapre ma solo per il conferimento del verde

All'impianto di via dell'Industria si potrà accedere solo su prenotazione

[pubblicita]A Busto Garolfo l'ecocentro torna a disposizione dei cittadini da lunedì 27 aprile, ma solo su prenotazione e solo per il conferimento del verde, ovvero sflaci d'erba, foglie, piante dell'orto e potature.

I cittadini potranno portare all'ecocentro fino ad un massimo di quattro sacchi da 110 litri per ciascuno. Per prenotare l'accesso, è necessario chiamare il numero 02.94967465, attivo tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17.30, il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30. Durante la chiamata verrà assegnato all'utente un codice per l'accesso, che dovrà essere comunicato al personale dell'ecocentro. «Non sarà consentito l’accesso senza prenotazione – spiegano da Palazzo Molterni – e il conferimento di materiali diversi da quelli autorizzati».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore