Quantcast

Busto Garolfo, al via una nuova distribuzione di mascherine

Le mascherine sono state in parte messe a disposizione del Comune dalla Regione, in parte donate dalla ditta Carlo Barni

[pubblicita]É iniziata oggi, giovedì 23 aprile, una nuova distribuzione di mascherine a Busto Garolfo. La consegna, che segue quella organizzata da Palazzo Molteni e quella relativa al primo lotto messo a disposizione dei Comuni dalla Regione, verrà effettuata da un gruppo di volontari, coordinati dal Nucleo di Protezione Civile del paese.

«Le mascherine – spiega il sindaco, Susanna Biondi – arrivano in parte da Regione Lombardia e, in numero davvero importante, ci sono state generosamente donate dalla ditta Carlo Barni di Busto Garolfo che ringraziamo di cuore per questo significativo regalo che dimostra vicinanza e attenzione nei confronti della nostra comunità».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore