Quantcast

Tempo di Pasqua anche se in emergenza coronavirus

Il Milan Club Busto Garolfo ha consegnato 100 uova da donare ai piccoli ricoverati all'ospedale

Il Milan Club di Busto Garolfo, solito a onorare la festività pasquale organizzando  un momento di svago e di divertimento  per i concittadini, con omaggio di uova ai bambini , non ha voluto mancare l'appuntamento , anche se con modalità diverse.
[pubblicita]Saltato il tradizionale spettacolo, per le ben note norme di sicurezza che vietano gli incontri (#iorestoacasa) , i soci del Milan Club non si sono arresi ed hanno deciso di rendere comunque più dolce la Pasqua ai bambini.
Tramite  una volontaria ACVO Legnano hanno offerto al reparto pediatria dell'ospedale cittadino le uova già acquistate . L'Associazione Collaboratrici Volontarie dell'Ospedale di Legnano ha così potuto consegnare alla caposala della Pediatria ben 100 uova da donare ai piccoli ricoverati all'ospedale.

Un segno di particolare apprezzamento per il lavoro che mai come in questo momento è  impegnativo per tutto il personale.
La presidente ACVO Legnano, Christina Alberti e la signora Monica, caposala della Pediatria, ringraziano il Milan Club di Busto Garolfo per il gesto solidale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore