Quantcast

Sindaco Rossi: «La Pasqua, momento di rinnovamento»

Il primo cittadino, ringraziando i sanvittoresi a casa, il mondo politico, i volontari e la Polizia Locale  ha augurato buona Pasqua - Sanificazione strade prevista per fine mese

Ringraziando in un video-messaggio i sanvittoresi a casa, il mondo politico, i volontari e la Polizia Locale il sindaco Daniela Rossi ha augurato buona Pasqua a tutto il comune di San Vittore Olona. «Festeggiamo la Pasqua a casa, sia per noi un momento di rinnovamento, di guarigione e speranza così che i vincoli di oggi possano farci capire il significato della libertà e dei valori»

[pubblcita]Il primo cittadino, in quest'occasione, ha annunciato che, seguendo le linee direttive di Ats, è stato deciso di effettuare una sanificazione delle strade verso la fine del mese di aprile. Sono stati, quindi, previsti due interventi di lavaggio approfondito delle strade con acqua e detergenti atossici che non vanno a inquinare la falda acquifera. «Abbiamo deciso di effettuare quest'intervento a fine mese in quanto al termine delle misure di contenimento le persone potranno circolare maggiormente quindi in caso di prevenzione sanificheremo in maniera approfondita le strade». Dopo aver ricordato la possibilità di presentare domanda per i buoni spesa, Rossi, ha precisato che le mascherine non sono state distribuite a ogni nucleo famigliare in quanto non erano abbastanza «abbiamo quindi deciso di consegnarle alle persone fragili, quindi anziani, malati Covid e in quarantena». Il sindaco Rossi ha poi ricordato che la mascherina «non è un lascia passare. Vanno rispettate le distanze sociali e le misure di restrizioni: uscire solo in caso di necessità». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore