Buoni alimentari, al via la richiesta a Canegrate
da oggi, mercoledì 1 aprile, i canegratesi potranno richiedere il sostegno.
Buoni alimentari pronti alla distribuzione a Canegrate. Il vice sindaco Matteo Modica ha annunciato che da oggi, mercoledì 1 aprile, i canegratesi potranno richiedere il sostegno.
[pubblicita]«Avvisate chi non ha possibilità di accedere a Internet – esorta il vice sindaco -, si può ritirare il modulo in cartaceo in Comune, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00».
I supermercati, precisa Modica, stanno completando le procedure per la stampa e registrazione della serie di buoni. «I Servizi Sociali hanno bisogno di tre giorni per esaminare le prime domande – spiega Modica -. Le operazioni di acquisto di alimentari potranno iniziare non prima di sabato».
Il modulo per la richiesta, con tutte le istruzioni del caso è scaricabile in formato rtf (per chi vuole compilarlo direttamente) o in pdf (per chi vuole stamparlo e compilarlo a mano).
I buoni potranno essere spesi nei seguenti punti vendita:
– IL GIGANTE, via Magenta angolo via Rovigo
– LIDL, via F.lli Bandiera, 72
– SIGMA, via Garibaldi 2
– TIGROS, via A. Manzoni 88
– Il fornaio di Montalbano, Piazza Matteotti
– Panificio pasticceria Monti, v. Garibaldi 93
– Panetteria Millevoglie, via Enrico Toti 76
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.