Quantcast

Smart Ambiente: “Ecco cosa ci dovrebbero dire”

Il tema è sempre il surriscaldamento globale e l’esperto invitato oggi alla nostra rubrica ambientale è Guglielmo Montanari, ingegnere energetico e socio di Free2Change 

[pubblicita] Ed eccoci arrivati al format “CHE COSA CI DOVREBBERO DIRE?”
Il tema è sempre il surriscaldamento globale e l’esperto che ho invitato oggi alla nostra rubrica ambientale è Guglielmo Montanari, ingegnere energetico e socio di Free2Change organizzazione composta da giovani professionisti e studenti che si occupa di divulgazione e sensibilizzazione ambientale.

Quanto ha inciso il Coronavirus sui cambiamenti climatici? Cosa possiamo fare noi cittadini? Si può indurre la popolazione a cambiare routine attraverso delle “scelte gentili”?
Queste sono le domande che ho posto a Guglielmo e alle quali ha risposto in maniera esaustiva, dandoci molte curiosità e spunti in merito.
Vi invito a seguire i canali social di Free2Change: sono ragazzi in gamba che fanno informazione ambientale in maniera intelligente e sempre aggiornata.
Vi aspetto la prossima settimana con un tema tutto nuovo.
Buon proseguimento di quarantena.

Federica Ferro

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore