Cimiteri chiusi a Rescaldina per l’emergenza sanitaria
La chiusura fino a data da destinarsi, secondo l'evoluzione dell'emergenza legata alla diffusione del coronavirus
[pubblicita]Cimiteri chiusi a Rescaldina: sia il camposanto del capoluogo, sia quello della frazione, da oggi, lunedì 23 marzo, non saranno accessibili alla cittadinanza fino a data da destinarsi, secondo l'evoluzione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus.
«I cimiteri potranno essere aperti esclusivamente per il tempo necessario alle esequie – si legge nell'ordinanza – durante le quali potranno essere presenti solo i parenti stretti che sono comunque tenuti a non creare assembramenti e a mantenere le distanze di sicurezza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.