«Andrà tutto bene», l’arcobaleno “invade” Canegrate
La giunta del sindaco Colombo ha posizionato alcuni striscioni per dar fiducia alla comunità.
[pubblicita]L'arcobaleno "invade" il Comune di Canegrate per dar fiducia alla comunità. La giunta del sindaco Colombo ha posizionato alcuni striscioni con la scritta: «Andrà tutto bene».
Il manufatto colorato è stato appeso sulla facciata del Comune e alla Stazione. Nei prossimi giorni saranno posizionati altri tre striscioni. L'obiettivo è far sentire la vicinanza dell'amministrazione ai canegratesi. «Stiamo collocando, in punti chiave del nostro paese – afferma il vice sindaco Matteo Modica –, striscioni che rappresentano un desiderio che ci unisce tutti: prenderci cura della nostra gente. Il Comune mostra in questi giorni il suo volto migliore rispetto delle regole e momenti di solidarietà ancora più preziosi perchè silenziosi e lontani dai riflettori».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.