Quantcast

Mercato: 23 bancarelle alimentari distanziate e in sicurezza

Pochi clienti e scarsi affari per il commercio ambulante LA MAPPA  DEI NEGOZI CHE FANNO CONSEGNE A DOMICILIO ALA : ALLO STUDIO LA SANIFICAZIONE NEI NOSTRI COMUNI SANIFICAZIONE STRADE IN DIRETTA FACEBOOK A PARABIAGO 

Bancarelle distanziate tra loro e solo per la vendita di alimenti. Il mercato del sabato di Legnano è stato tenuto sotto controllo da quattro agenti della Polizia Locale di Legnano. Non è stata registrata alcuna situazione illecita. 

Galleria fotografica

Mercato di Legnano: 23 bancarelle distanziate 4 di 6

[pubblicita]Questa mattina, sabato 14 marzo, nel rispetto delle misure per contenere il Coronavirus, 23 ambulanti hanno preso posto in piazza mercato, mantenendo una certa distanza e indossando mascherine e guanti

Per tutta la giornata, gli uomini del Comando di Legnano hanno monitorato l'area facendo attenzione che non si creassero cappanelli di persone. Il mercato è stato frequentato da poche persone e non si sono registrate irregolarità. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato di Legnano: 23 bancarelle distanziate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore