Busto Garolfo, rinviata la scadenza della TARI
Per la rata in scadenza il 31 marzo è stata decisa la proroga al 30 giugno
[pubblicita]Rinviata a Busto Garolfo la scadenza del pagamento della rata TARI prevista per il 31 marzo. In accordo con il Consorzio dei Navigli, gestore dei servizi di igiene urbana del paese, Palazzo Molteni ha deciso la proroga della scadenza al 30 giugno.
Un gesto che vuole essere «un aiuto concreto per le famiglie, le attività commerciali e le attività produttive», come spiega l'amministrazione, in un momento difficile non solo per il paese ma per tutta Italia a causa della situazione legata alla diffusione del coronavirus.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.