Servizi a domanda individuale, pagamenti sospesi a Canegrate
Sospensione del pagamento, sino al termine dell'emergenza, per il nido il pre/post – scuola, il trasporto scolastico, il CSE “Città del Sole” e i centri sportivi
Sospesi i pagamenti di tutti i servizi a domanda individuale del Comune di Canegrate, come il nido il pre/post – scuola, il trasporto scolastico, il CSE “Città del Sole” e i centri sportivi. L'agevolazione è dal mese di marzo sino al termine dell'emergenza per il Coronavirus.
«Siamo impegnati con ogni energia nella lotta contro l’epidemia, invita i cittadini a condividere le regole che il Governo ci chiede di rispettare – afferma il sindaco Colombo -. Siamo consapevoli dei sacrifici anche economici che la situazione impone. Certi dell’esito positivo di questo sforzo collettivo, stiamo studiando una serie di misure che serviranno al rilancio delle attività economiche, culturali e associative del nostro territorio. La prima di queste, che entra in vigore da subito, è rivolta alle famiglie e alle associazioni che usufruiscono dei nostri servizi».
Le somme eventualmente già pagate (così come i servizi pagati e non goduti a seguito della chiusura nell’ultima settimana di febbraio) saranno portate a conguaglio nei periodi successivi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.