Amga, cambiano gli orari della raccolta rifiuti
Da martedì 10 marzo l'inizio delle attività subirà anticipi o slittamenti - al massimo di un'ora - per permettere l'accesso scaglionato in servizio al personale operativo della partecipata
[pubblicita]Cambiano gli orari della raccolta rifiuti e dello spazzamento strade nei comuni serviti da Aemme Linea Ambiente: da domani, martedì 10 marzo, l'inizio delle attività subirà anticipi o slittamenti – al massimo di un'ora – per permettere l'accesso scaglionato in servizio al personale operativo della partecipata.
«A fronte dell’emergenza sanitaria in atto su tutto il territorio nazionale, Aemme Linea Ambiente ha deciso d’intensificare le misure interne, atte a tutelare dal pericolo di contagio da coronavirus i propri lavoratori e tutta la comunità servita – spiegano da via per Busto Arsizio –. Pur nella consapevolezza del disagio che queste azioni potranno comportare, riteniamo indispensabile procedere in tal senso per il bene di tutti e confidiamo nella collaborazione dei cittadini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.