Quantcast

Camminate e ginnastica a distanza al Parco Alto Milanese

Nel rigoroso rispetto delle regole necessarie al contenimento del contagio un gruppo di persone ha fatto sport e attività a contatto con la natura al Pam e nei parchi di Busto Arsizio.

Nel rigoroso rispetto delle regole necessarie al contenimento del contagio, questa mattina numerose persone hanno accolto l’invito del sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli e dell’assessore allo sport Laura Rogora e hanno svolto attività motoria all’aria aperta con i personal trainer che hanno offerto la loro disponibilità.

Galleria fotografica

Ginnastica a distanza al Parco Alto Milanese, a cura di Luigi Frigo 4 di 10

[pubblicita] Le attività a stretto contatto con la natura si sono concentrate nel parco Alto Milanese e nei parchi Sempione, Pastore, Marinai, Comerio e museo del Tessile di Busro Arsizio. 

Foto di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica a distanza al Parco Alto Milanese, a cura di Luigi Frigo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore