Rho, due donne tossiscono per rubare: denunciate
Secondo i Carabinieri le due donne avrebbero agito per spaventare i presenti e borseggiare qualche vittima approfittando del fuggi fuggi generale
[pubblicita]Due donne denunciate dai Carabinieri per procurato allarme per aver tossito di proposito e ripetutamente all'esterno del centro unico di prenotazione dell'Ospedale di Rho.
Le due, di origine romena e rispettivamente di 20 e 46 anni, come riporta Ansa avrebbero agito per spaventare i presenti e approfittare della concitazione e del fuggi fuggi generale per borseggiare qualche vittima.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.