Canegrate, sospese tutte le attività dei centri sportivi
La scelta è stata condivisa da tutte le associazioni sportive di Canegrate e dall'amministrazione comunale
Tutte le associazioni sportive di Canegrate, in accordo con l'amministrazione, hanno deciso di sospendere le attività di allenamento nei centri sportivi almeno fino a domenica 15 marzo. Una scelta comunicata oggi, venerdì 6 marzo, che va nella stessa direzione di quanto deciso a Cerro Maggiore.
[pubblicita]«Preso atto del decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo – spiega il vicesindaco Matteo Modica -, l'amministrazione e le società hanno preferito sospendere le attività nei centri sportivi fino, almeno, a domenica 15 marzo, fatte salve diverse disposizioni governative. L'obiettivo prioritario è quello di salvaguardare la salute dei propri atleti, tecnici, dirigenti ed accompagnatori, nonché di contribuire alla riduzione della diffusione del Covid-19».
Le associazioni sportive che hanno condiviso la decisione sono Arcieri Del Roccolo, Par Canegrate, Bulldog Basket Canegrate, Calcio Canegrate & OSL, Ginnastica Skill, Intensity Elite Cheer & Dance, Judo Kodokan Canegrate, ASD Karate Shin Ken, UISP Pallavolo Canegrate, WalkinGo – Nordic e Fit Walking.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.