Nuovo ausiliario della sosta in servizio a Pero
L'incarico è stato assegnato lo scorso 27 febbraio con decreto sindacale
[pubblicita]Nuovo ausiliario della sosta in servizio a Pero: l'incarico è stato assegnato lo scorso 27 febbraio con decreto sindacale. L’ausiliario, che è un dipendente della società concessionaria, è stato assunto in sostituzione di quello precedente ed è entrato in servizio dopo avere frequentato e superato un apposito corso di formazione.
Da maggio 2019 a Pero era rimasto in servizio solo un ausiliario, anziché due come stabilito dal contratto con la società concessionaria. La nuova assunzione ha riportato a due gli operatori in servizio, che daranno sollievo all’attività di controllo svolta quotidianamente in paese dal comando della Polizia Locale. Non si tratta, quindi, di un appartenente al corpo della Polizia locale, bensì di un soggetto avente funzioni di accertamento delle violazioni della sosta su tutto il territorio comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.