Auto ribaltata a Cerro Maggiore, 62enne ferito
Per cause in fase di accertamento l'uomo ha perso il controllo del mezzo lungo viale Trento Trieste
[pubblicita] Incidente lungo viale Trento Trieste a Cerro Maggiore. Oggi, lunedì 2 marzo, attorno alle 15, un uomo di 62 anni è finito a testa in giù con la sua auto sbattendo contro un albero. Sul posto sono intervenuti i soccorritori Croce Bianca di Legnano, che hanno prestato le prime cure insieme all'automedica.
Per cause in fase di accertamento l'uomo ha perso il controllo del mezzo e ha finito la sua corsa, ribaltandosi dopo essersi schiantato contro una pianta. L'uomo, spaventato e contuso, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.