Amga chiude le piscine di Parabiago e Legnano
Ad annunciarlo l'amministratore unico Elisabetta Martignoni
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/83D6680B-A60A-7A49-15EE2F5C51BB158A.jpeg)
Piscine di Legnano e Parabiago da domani, lunedì 24 febbraio, saranno chiuse al pubblico «a titolo precauzionale». Ad annunciarlo questa sera, domenica 23 febbraio, è l'amministratore Unico Elisabetta Martignoni. Una misura presa a fronte dell'ordinanza di contenimento del Coronavirus Codiv19 in vigore in Regione Lombardia.
[pubblicita] «Preso atto delle disposizioni già emanate dalle Autorità regionali – precisa Martignoni -, che hanno sospeso le attività scolastiche e ludico/sportive in tutta la Lombardia, AMGA Sport, a titolo precauzionale, sospende l’ingresso alle piscine di Legnano e di Parabiago a partire da domani, lunedì 24 febbraio. Maggiori dettagli saranno comunicato non appena possibile».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.