All’oratorio iniziato il Carnevale cerrese
Tanta partecipazione, musica caccia al tesoro e la sfilata delle maschere
Sabato, all'oratorio, si è inaugurato il Carnevale Cerrese con la ormai tradizionale festa dedicata ai bambini "Ma che musica…. maestro".
Tanta partecipazione delle famiglie, musica, caccia al tesoro, merenda e le classiche sfilate delle mascherine. Spazio anche alle premiazioni con la consegna della targa dedicata alla memoria di Lina e Piera all'associazione "Casa per Pollicino" e per la prima volta consegna della targa alla memoria di Angelo Sciuccati alla maschera più originale.
In merito alla sfilata di sabato 29 gli organizzatori attendono comunicazione ufficiale da parte delle autorità competenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.