Strade Pulite Alto Milanese: continua la bonifica della SP109
In circa un chilometro di strada sono stati raccolti 20 sacchi di rifiuti indifferenziati

Nel fine settimana, i volontari di Strade Pulite Alto Milanese, Fiorenzo Dozzo e Giorgio Rancilio, insieme a due nuovi volontari, Marco Garavaglia e Michele Negretti, hanno continuato il lavoro di bonifica ai bordi della provinciale 109 nel comune di Busto Garolfo.
[pubblicita] In circa un chilometro di strada sono stati raccolti 20 sacchi di rifiuti indifferenziati ed anche rinvenuto lana di roccia. La grande quantità di spazzatura su questa strada è dovuta alla presenza di zone boschive che si affacciano proprio su questa provinciale e che sono parte del Parco del Roccolo. Come per la scorsa volta la cooperativa Aurora si è occupata il pomeriggio stesso dello smaltimento dei sacchi.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio. Il ritrovo alle ore 14 nei pressi della grossa cabina del gas alla 2° rotonda della "bretella" Parabiago – Villa Cortese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.