Quantcast

Castanese festeggiato tra i Maestri del Lavoro

Si tratta di Mauro Bottiani, la cui carriera professionale è iniziata nel settembre 1975 ed é proseguita fino all estate 2018

Anche un castanese tra i premiati oggi, sabato 15 febbraio, alla cerimonia che ha festeggiato i nuovi Maestri del Lavoro, delegazione di Legnano e Alto Milanese. Si tratta di Mauro Bottiani, la cui carriera professionale è iniziata nel settembre 1975 ed é proseguita fino all estate 2018.

Ha sempre lavorato alla filiale Italiana della Bizerba s.p.a., prima con sede a Milano negli ultimi anni trasferitasi a Desio, in Brianza.

Con Bottiani, premiato anche il legnanese Massimo Valli, commodity manager alla Leonardo Elicotteri

"L'impegno dei Maestri del Lavoro – ha illustrato Massimo Manzoni, console provinciale di Milano della Federazione dei Maestri del Lavoro – ha particolare rilievo in ambito scolastico e giovanile allo scopo di agevolare l'aggiornamento professionale e culturale e favorire l'inserimento umano delle giovani leve nel mondo del lavoro, aiutandole nella loro formazione e scelta professionale. Un compito che ha una importanza fondamentale collocandosi in un contesto del mercato del lavoro che oggi come non mai é una realtà complessa ed in continua evoluzione che richiede agli attori del processo produttivo un repentino aggiornamento in termini di competenza e professionalità".

La iniziativa della Federazione è stata oggetto di interventi anche da parte del presidente della delegazione di Legnano e Alto Milanese, Andrea Landonio, quindi di Andrea Pontani direttore generale di Confindustria Alto Milanese (sede della cerimonia) e infine del sindaco di Castano Primo, Giuseppe lodevole Pignatiello.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore