Ema pesciolinorosso all’auditorium San Luigi
Gianpietro Ghidini ha raccontato la sua storia e quella di Emanuele, suo figlio, scomparso nel 2013 gettandosi in un fiume dopo l’assunzione di sostanze stupefacenti
Riceviamo e pubblichiamo:
Una serata intensa ed emozionante. Davanti alle tante persone che riempivano l’auditorium San Luigi di Canegrate, Gianpietro Ghidini della Fondazione Ema Pesciolinorosso ha raccontato la sua storia e quella di Emanuele, suo figlio, scomparso nel 2013 gettandosi in un fiume dopo l’assunzione di sostanze stupefacenti.
[pubblicita] “Gianpietro è la conferma della legge che niente muore ma tutto si trasforma. L’odio in amore, la rassegnazione in tenacia, la debolezza in forza…ema, in un pesciolino rosso! Gianpietro è la conferma della legge che niente muore ma tutto si trasforma. L’odio in amore, la rassegnazione in teanacia, la debolezza in forza…ema in un pesciolino rosso! Grazie Gianpietro per portare il tuo messaggio”.
Associazione Il Sorriso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.